Uffici correlati

Tu sei qui: Home Comunicazione... Ufficio stampa Notizie Selezione pubblica a 9 posti di istruttore direttivo amministrativo cat. D, con riserve - scade il 25 novembre 2019 il termine di presentazione delle domande

creato da Zanetti Marina ultima modifica 10/10/2019 11:31

Nella sezione Documenti - Concorsi e selezioni (link) è pubblicato l'avviso, con i relativi allegati, di selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di nove posti di istruttore direttivo amministrativo categoria D, a tempo determinato e a tempo pieno, dei quali due riservati a volontari delle FF.AA. in ferma breve e ferma prefissata congedati senza demerito e Ufficiali di completamento in ferma biennale che hanno completato senza demerito la ferma contratta, e due riservati al personale della Provincia di Verona con contratto a tempo indeterminato.