Tu sei qui: Home Comunicazione... Ufficio stampa Notizie Dal 1 Aprile 2019 le competenze in materia di Agriturismo e Turismo rurale sono gestite direttamente dalla Regione Veneto

creato da Malusa Daniela ultima modifica 24/05/2019 12:43

Dal 1 aprile  le funzioni in materia di agriturismo e turismo rurale, di cui alla L.R.  n. 28/2012, sono ricollocate in capo alla Regione Veneto - Direzione promozione economica e internazionalizzazione.

L' ufficio ha sede presso la Camera di Commercio di Verona in Corso porta Nuova n. 96, scala B, 4° piano.

I nuovi contatti telefonici  sono: tel. 045 8676883 - 6880 - 6881.

Tutte le istanze relative alle attività di Agriturismo e Turismo rurale devono essere inviate al seguente indirizzo unico PEC: promoeconomia@pec.regione.veneto.it dal quale verranno inoltrate agli uffici regionali competenti.

Le nuove procedure, la modulistica e gli indirizzi degli uffici regionali territoriali, sono reperibili nei seguenti siti: