Tu sei qui: Home Avvisi Manifestazione di interesse per l'affidamento di polizze assicurative

Manifestazione di interesse per l'affidamento di polizze assicurative

creato da Martini Patrizio ultima modifica 05/11/2019 16:29 — scaduto

Avviso di manifestazione di interesse ad essere invitati a presentare offerta/preventivo per l'affidamento di polizze assicurative a favore della Provincia di Verona per il triennio 2020-2002:

- Polizza infortuni;

- Polizza auto rischi diversi;

- Polizza all risks opere d'arte.

La manifestazione di interesse va presentata esclusivamente attraverso la piattaforma telematica Sintel (ID 117465425).

L'operatore economico, oltre a manifestare interesse, deve qualificarsi, sempre all'interno di Sintel, per la Provincia di Verona.

Scadenza presentazione manifestazione d'interesse: mercoledì 20 novembre 2019 ore 18:00.

Link alla documentazione.

Non ci sono allegati.